MULTIPOLAR RF Radiofrequenza

Multipolar RF dispone della tecnologia più avanzata ed efficace nel panorama attuale della Radio Frequenza in uso nel settore della estetica professionale e medica.

Caratteristica unica della Multipolar R.F.®, rispetto alla tecnologia in uso, è la capacità di localizzare i suoi effetti in modo altamente selettivo sia nell’ambito dell’area di trattamento che nella profondità.
Le ricerche universitarie e gli studi clinici hanno dimostrato la capacità di MULTIPOLAR RF di provocare un effetto tensorio sul derma superficiale e profondo, seguito da produzione massiva di collagene nella zona trattata. MULTIPOLAR RF agisce in contemporanea anche sulle cellule adipose, riducendone il volume, inoltre migliora il microcircolo e il metabolismo locale.


La avanzata tecnologia e l’innovativo manipolo con quattro generatori indipendenti, permette di fatto la concentrazione del campo elettrico Radio Frequenza con precisione pressoché millimetrica e con gradiente termico monitorato dal dispositivo TCT® (Temperature Control Tutor) dando la possibilità all’operatore di trattare zone con caratteristiche completamente diverse ( es. perioculare ed addome) ed effetti selettivi come il trofismo cutaneo, ossigenazione dei tessuti, pefs (cellulite, etc. etc.).

I principali effetti biologici della Multipolar R.F. ® sono:

• Effetto tensorio

• Effetto lifting

• Incremento del flusso ematico

• Neocollogenesi

• Attività lipolitica con incremento del metabolismo dei grassi.

La Multipolar R.F. ® è dotata di 2 generatori di frequenza selezionabili per attività profonda (DEEP) e superficiale (SUPERFICIAL), e prevede tre differenti manipoli (2 a quattro poli e 1 da otto poli) per favorire l’utilizzo su aree di diversa supeficie.

RIDEFINISCI I TUOI PROFILI

Il trattamento co MULTIPOLAR RF non è invasivo e tantomeno fastidioso, non provoca lividi, gonfiori o fastidi. I risultati sono immediatamente visibili e duraturi, paradossalemnte raggiungono l'apice, per effetto della neocollagenesi prodotta, nei tre mesi successivi alla conclusione del ciclo di trattamento.